Arrivo da un mondo lavorativo completamente differente dalla ricezione turistica ma la mia creatività, la mia passione per l'organizzazione di eventi e il mio istinto naturale nei confronti dell'ospitalità mi hanno condotta a creare questa realtà di Bed & Breakfast e Casa Vacanze sulle colline dell'Oltrepo Pavese.
Anni fa ho maturato l'idea di trasferirmi da Milano con la mia famiglia (ho tre figli Margherita, Luca e Umberto) per avvicinarmi il più possibile a questi luoghi incantevoli.
Da questa scelta è nato il progetto di ristrutturazione della proprietà e l'apertura dell'azienda agricola "Chicco di Sole" per coltivare, non solo gli ortaggi e la frutta destinati all'autoconsumo e alla vendita in loco, ma anche le piante officinali destinate all'estrazione di olii essenziali e derivati.
Recentemente ho avviato anche un piccolo apiario per la produzione del miele.
Ritengo che vivere in questo luogo occupandomi di ricezione turistica non possa prescindere dalla conoscenza e dalla promozione delle tradizioni enogastronomiche dell'Oltrepo considerate la qualità e le potenzialità dei prodotti autoctoni.
Amo molto gli animali e posseggo un pollaio, due cani e un gatto, questo per dire che nella nostra struttura gli animali sono sempre ben accetti.